Cedac Holding 30 anni di innovazione

Gruppo Cedac 30 anni di innovazione

Scriviamo il futuro insieme

Cedac holding evento 30 anniversario 20 settembre 2024

Il 22 settembre 2024, il Gruppo Cedac ha celebrato un importante traguardo: il 30° anniversario della sua fondazione. Un evento che ha rappresentato non solo un momento di riflessione sui successi ottenuti negli anni ma anche l’opportunità per guardare con entusiasmo al futuro. Per farlo ha scelto Palazzo di Varignana come location esclusiva per la celebrazione della propria festa, accogliendo tutti i dipendenti con le loro famiglie e alcuni partner e stakeholders che hanno contribuito e continuano a contribuire al successo della società.

Inoltre per festeggiare questa storica ricorrenza, il Gruppo Cedac ha deciso di realizzare un logo celebrativo dedicato ai 30 anni di attività che sarà visibile su tutti i canali digitali e social dell’azienda da qui alla fine dell’anno. Questo logo speciale accompagnerà il gruppo nella fase finale del 2024, ricordando a tutti coloro che seguono la nostra storia il lungo percorso di crescita e innovazione che ci ha portato fino a qui.

Logo Cedac holding 30 anniversario

Un viaggio iniziato nel 1994

Cedac nasce nel 1994 con una missione ben chiara: rivoluzionare il settore bancario con soluzioni digitali all’avanguardia. La prima grande innovazione è stata lo sviluppo di applicativi per istituti di credito, aprendo la strada a una nuova era di banca telematica. Il lancio del sistema di Corporate Banking Interbancario (CBI) ha segnato l’inizio di un processo di trasformazione digitale che avrebbe cambiato il modo di gestire e fruire dei servizi bancari.

L’evoluzione continua

Nel 1999, Cedac ha raggiunto un nuovo traguardo con la creazione della prima piattaforma web per il progetto CBI, spingendo ulteriormente i confini della Digital Transformation. Questo passaggio ha consentito ai nostri partner bancari di affrontare nuove sfide con strumenti innovativi e soluzioni su misura. Attraverso passione e dedizione, Cedac ha accompagnato istituti bancari e finanziari nel percorso verso una digitalizzazione sempre più completa ed efficiente.

Nel 2012, con la nascita di Cedac102, il gruppo ha varcato una nuova frontiera, ampliando il proprio ambito di intervento ed entrando nel settore dell’amministrazione condominiale, con particolare attenzione alla contabilizzazione e termoregolazione degli edifici. Cedac102 si è evoluta in due brand distinti, ciascuno con un focus specifico. Condominio102 si dedica all’amministrazione e alla contabilità condominiale, oltre che alla contabilizzazione dei consumi, fornendo soluzioni precise ed affidabili. Klima102, invece, rappresenta l’anima del gruppo focalizzata sulla termoregolazione, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica degli edifici, ottimizzando il comfort abitativo e riducendo i consumi energetici. Questa duplice struttura permette a Cedac102 di offrire un servizio completo e su misura, garantendo soluzioni innovative per la gestione integrata dei condomini.

Una Piattaforma Integrata per il Futuro

David Pazzaglia Cedac holding evento 30 anniversario 20 settembre 2024

Oggi il Gruppo Cedac si distingue come una delle poche realtà in grado di offrire una piattaforma dinamica ed integrata, che combina perfettamente dispositivi hardware ed applicativi web per il controllo ed il monitoraggio dei dati. Le nostre soluzioni sono flessibili e si adattano a ogni contesto, rispondendo alle esigenze sia del B2B che del B2C.

Dopo tre decenni di innovazione, il Gruppo Cedac continua a crescere e a trasformarsi, mantenendo salda la propria visione orientata al futuro. Oggi il gruppo non si limita più al settore bancario, ma si estende a vari ambiti della gestione aziendale ed immobiliare, offrendo servizi ad alto valore aggiunto che puntano a migliorare la qualità della vita e l’efficienza dei processi.

Con l’introduzione del logo celebrativo per il trentennale, Il Gruppo Cedac guarda ai prossimi anni con la stessa energia e determinazione che ci ha portato sin qui. L’innovazione, la tecnologia e la capacità di adattarsi ai cambiamenti continueranno a essere il nostro faro, guidando ogni nuova iniziativa e progetto che intraprenderemo.

Comments are closed.