La nuova piattaforma di Cedac Software ideata e realizzata in risposta alle esigenze espresse da un numero sempre più significativo di istituti bancari, in ordine alla necessità di razionalizzare le soluzioni tecnologiche utilizzate per erogare i servizi CBI attraverso un unico portale applicativo.

Il nuovo webBanking, oltre ad introdurre novità sul piano tecnologico, porta con se molti cambiamenti dal punto di vista applicativo:

Multiazienda

Modalità di lavoro che consente di operare con un unico accesso su tutti i rapporti collegati, anche se attestati su più società (o intestatari) definite all’interno del proprio contratto telematico.

Layout grafico innovativo e personalizzabile

l’interfaccia utente sempre più in linea con le tendenze delle nuove piattaforme web, oltre a conferire all’applicazione un aspetto più moderno, apporta sicuri miglioramenti sotto il profilo dell’usabilità e dell’immediatezza a tutto vantaggio di chi lo utilizza.

Integrazione con A2A

una componente applicativa Client, installata in locale per il dialogo automatico dei flussi informativi e dispositivi che unisce il webBanking al mondo Client/Server.

Compliant CBI2

il nuovo webBanking è stato progettato per supportare a poter sfruttare appieno tutte le novità introdotte dalla nuova architettura basata su standard XML, sia dal punto di vista tecnologico (nuova rete e nuovi livelli di servizio, supporto alla firma digitale e nuovi standard XML), che dal punto di vista applicativo (nuovi servizi di incasso e pagamento SEPA, fatturazione elettronica e “FatturaPA”, gestione documentale, nuove rendicontazioni XML).

Sicurezza

il nuovo webBanking è in grado di integrarsi con le procedure di sicurezza scelte dalla Banca; dai certificati di firma digitale utilizzati in locale (Smart Card o USB Key) o in remoto, ai sistemi di sicurezza basati su OTP (One Time Password) generate da dispositivi fisici o applicativi software, inviate via sms/e-Mail.
   Un’offerta completa con soluzioni sicure e integrate!

Nell’ambito dei servizi di Corporate Banking Interbancario, Cedac ha realizzato un’offerta completa che consente alle aziende, di qualsiasi dimensione esse siano, di usufruire di soluzioni sicure e integrate per migliorare la propria efficienza operativa nel più ampio rispetto della normativa CBI.
Il nuovo webBanking, compliant ai servizi e alle funzioni CBI, è in grado di offrire un’interfaccia multiazienda e multilingua, con servizi di profilatura utente estremamente avanzati ed è dotato di una “user interface” evoluta e personalizzabile in funzione della tipologia di utenza a cui il servizio è rivolto.

Client’s Response

“Basata su tecnologie “java open”, orientate alla gestione dei portali, sfrutta al meglio le moderne opportunità del web e si configura come l’unica piattaforma internet che consente all’utente di accedere via web a tutti i servizi della banca anche in modalità “tempo reale”.

[/checklist]
I nostri clienti
  • MYWAKES
  • BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

  • GRUPPO ICBPI
  • CSE
  • BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA

  • BNL
  • BANCA SAN MARINO
  • BANCA SELLA
  • BANCA MARCHE
  • BANCA CARIGE
  • EDOCITALIA
  • SIXTEMA

What we did

 

Visualizza la Demo