Tesoreria Enti Web

Progetto Tesoreria Enti Web

con sistemi di crittografia SSL3 e di firma digitale

Tesoreria Enti Web è la piattaforma multiEnte di Cedac integrata al servizio webBanking CBI, destinata all’utenza che intende usufruire, via internet e senza limite di orario, sia dei servizi tipici della PA, che delle funzioni di rendicontazione, incasso e pagamento in standard interbancario – Corporate Banking CBI.
Con il servizio di Tesoreria Enti web è possibile, effettuare interrogazioni della propria situazione di tesoreria (es. giornaliera di cassa) e inviare alla Banca tesoriera flussi di incasso e pagamento generati dal proprio sistema informativo in modalità del tutto automatica, tramite un componente applicativo in grado di schedulare in modalità batch, l’invio dei supporti dispositivi predisposti in locale.
Il componente di schedulazione è stato progettato anche per consentire lo scarico automatico in locale di tutti i flussi informativi ricevuti sulla piattaforma Tesoreria Enti web.
 

Oltre all’operatività tipica dei servizi di Corporate Banking e comune all’applicativo webBanking (bonifici, stipendi, assegni, giroconti, deleghe F24, incassi M.Av, ecc), attraverso l’applicazione Tesoreria Enti web è possibile disporre di: